Ferragni-Fedez, la profezia di Fabrizio Corona si avvera: cosa aveva previsto

Secondo Dagospia, Fedez sarebbe andato via di casa già da alcuni giorni. Corona aveva predetto quanto sarebbe accaduto

Pubblicato:

Alessia Malorgio

Alessia Malorgio

Content Specialist

Ha conseguito un Master in Marketing Management e Google Digital Training su Marketing digitale. Si occupa della creazione di contenuti in ottica SEO e dello sviluppo di strategie marketing attraverso canali digitali.

Il castello delle favole sembra davvero crollato. Secondo il sito Dagospia, Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati, già da qualche giorno (il 18 febbraio), il cantante sarebbe andato via di casa. La relazione aveva iniziato a scricchiolare lo scorso anno, durante il Festival di Sanremo dello scorso anno, ma la malattia di Fedez avrebbe rimandato ogni decisione fino all’epilogo di una storia d’amore mediatica, che ha conquistato milioni di follower.

Secondo il sito di Roberto D’Agostino «nel momento in cui lei si è trovata in difficoltà», ed il riferimento è alle note vicende giudiziarie, «Fedez si è mostrato meno generoso, rinfacciandole che i suoi problemi avessero effetti negativi anche sui suoi affari. Ieri proprio l’influencer ha pubblicato un contenuto dai toni ironici su TikTok in cui diceva: “Posto questo suono perché sono piena di tutte le sfighe di questo periodo”. Ed ancora aveva detto:  “Nella vita vincere e perdere accadranno entrambi. Ciò che non è mai accettabile è mollare. Ti voglio bene”, ma la coppia, al momento, ha scelto di non parlare della crisi.

Allora aveva ragione Fabrizio Corona che sui social aveva detto: “Lui la lascerà, è una storia mediatica di una famiglia ormai distrutta”. Mai più parole furono profetiche. E che dire, invece, di Striscia La Notizia che lo scorso 15 gennaio ha mandato in onda il video di Ferragni con la famosa tuta grigia, in cui grazie alla tecnologia del deep fake è stato artefatto il video, e Chiara Ferragni anziché parlare del caso della beneficenza dice di aver scaricato Fedez, perché “la beneficenza serve a questo, a scaricare. Ed io ho scaricato Fedez”.

Né conferme né smentite, arrivano al momento dagli uffici stampa di Fedez e di Chiara Ferragni. Dal quartier generale di TBS l’ufficio stampa di Chiara Ferragni,  “no comment”. Stessa risposta arriva dall’ufficio di stampa di Fedez. Mentre Fabio Fazio annuncia sui social che Chiara Ferragni sarà sua ospite a ‘Che Tempo Che Fa’ domenica 3 marzo.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti